LiveService: Il customer care che vende
59593
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-59593,page-child,parent-pageid-58423,select-core-1.5,pitch-theme-ver-3.4.2,ajax_fade,page_not_loaded,smooth_scroll,grid_1300,vertical_menu_with_scroll,blog_installed,wpb-js-composer js-comp-ver-6.4.1,vc_responsive

LiveService: Il customer care che vende

Scarica il whitepaper

Abbiamo raccolto alcuni dati di mercato e li abbiamo incrociati con la nostra esperienza per darti una panoramica su ciò che una chat ibrida può fare per la tua azienda e per i suoi clienti.
SCARICA ORA

Invia il download a:

Ho letto e compreso l'informativa sul trattamento dei dati personali inviati tramite il presente modulo telematico.

Più valore dalla Customer Base

L’esigenza: in una fase in cui il costo di acquisizione di una lead ha ridotto i margini di guadagno, massimizzare il valore della customer base già acquisita è un obiettivo strategico. Il Care non può essere più un solo strumento di soddisfazione, ma deve fare leva sulla fiducia conquistata per aprire la strada a Up-Selling e Cross-Selling.

La soluzione: LiveService di Cloud Care è un’architettura di contatto web multicanale (chat, Whatsapp) pensata per le vendite e il care. Grazie alla possibilità di ibridazione by desing con l’AI NLU, LiveService è in grado di offrire un servizio veloce, calibrato alla reale esigenza dell’utente e a basso costo. Grazie a un’alberatura progettata ad hoc, un team di bot trainer esperti e un team di vendita e/o care orientato alla vendita, il canale web diventa un potente strumento per estrarre valore da ogni contatto.