Iren, campagne di Marketing Digitale
59034
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-59034,page-child,parent-pageid-58423,select-core-1.5,pitch-theme-ver-3.4.2,ajax_fade,page_not_loaded,smooth_scroll,grid_1300,vertical_menu_with_scroll,blog_installed,wpb-js-composer js-comp-ver-6.4.1,vc_responsive

Iren, campagne di Marketing Digitale

Alla conquista di nuove fette di mercato

L’esigenza: Iren mirava al consolidamento del Brand e ampliamento della reach in occasione dell’espansione territoriale dei servizi di fornitura di luce e gas e del lancio del progetto New Downstream, per la vendita di prodotti orientati al risparmio energetico.

La soluzione: ideazione e gestione della campagna di Marketing Digitale (SEM) per la lead generation. Creazione di landing page ottimizzate per le piattaforme di Ad online. Gestione del contatto telefonico e chat. Le rese sono superiori al 45% dei lead generati, con rese orarie superiori all’unità.