Cloud-Care | Hotel, la chat eHotelPal
Cloud Care ha sviluppato una piattaforma di Chat multi canale (IA powered) pensata per il settore alberghiero, in grado d'integrarsi con i Booking Engine più diffusi o proprietari.
58530
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-58530,page-child,parent-pageid-58423,cookies-not-set,qode-core-1.2,ajax_fade,page_not_loaded,,pitch-ver-2.2, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,grid_1300,blog_installed,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive

Hotel, la chat eHotelPal

Piattaforma Chat sviluppata ad hoc per il settore alberghiero

L’esigenza: importanti strutture alberghiere si sono rivolte a Cloud Care per offrire ai propri utenti un canale assistito di Web Care e Web Booking, al fine di migliorare le vendite online dirette.

La soluzione: Cloud Care ha sviluppato una piattaforma di Chat multi canale pensata appositamente per il settore alberghiero, che si integra alla perfezione con i Booking Engine più diffusi o proprietari. Un sistema arricchito dall’Intelligenza Artificiale, grazie alla quale si può incrementare il volume di contatti in entrata. Il servizio di Chat è gestito da un team dedicato di operatori specializzati nel settore alberghiero.