Cloud-Care | Case Study: Fastweb, Call Me Now
le soluzioni di Cloud Care per Fastweb: l'ottimizzazioni delle prestazioni dell'inbound di Fastweb, attraverso una piattaforma interoperabile con i sistemi CRM dell'operatore e un team dedicato.
58468
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-58468,page-child,parent-pageid-58423,cookies-not-set,qode-core-1.2,ajax_fade,page_not_loaded,,pitch-ver-2.2, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,grid_1300,blog_installed,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive

Fastweb, Call Me Now

L’ingaggio online dal tocco umano

L’esigenza: Fastweb aveva la necessità di offrire un nuovo canale d’ingaggio online dei visitatori del sito web, con l’obiettivo di aumentare le vendite dirette e la soddisfazione nell’esperienza di acquisto.

La soluzione: implementata piattaforma di supporto al Call Me Now: una soluzione proprietaria di back-end, interoperabile con il CRM già presente, per l’ottimizzazione delle performance degli operatori. I contatti inbound vengono gestiti da team dedicati con sede a Roma. Una formazione costante su prodotti e procedure permette agli operatori di poter gestire anche i casi più complessi e, grazie alla piattaforma, Cloud Care può garantire la gestione di chiamate inbound.