Cloud-Care | Energia e TLC, campagne di Upselling
Fornitura per le aziende operanti nel settore Energia e TLC di una piattaforma di contatto su grandi volumi e team dedicati per il servizio di Upselling attraverso CRM con funzionalità Churn Predictive.
58496
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-58496,page-child,parent-pageid-58423,cookies-not-set,qode-core-1.2,ajax_fade,page_not_loaded,,pitch-ver-2.2, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,grid_1300,blog_installed,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive

Energia e TLC, campagne di Upselling

Piattaforma di predizione del Churn per una migliore Customer retention

L’esigenza: primari Brand del settore retail TLC e Power & Gas si sono rivolti a Cloud Care per la gestione della Customer Base con finalità di Upselling e Churn Prevention.

La soluzione: fornitura di piattaforma di contatto per la realizzazione di oltre 20.000 ore mese di servizio di Upselling attraverso sistema CRM proprietario con funzionalità Churn Predictive (metodo NPS Net Promoter Score del cliente), in grado di monitorare costantemente l’equilibrio tra ARPU e Churn della customer base e fornire il totale controllo della qualità degli operatori e controllo delle rese. Il servizio è a performance, sulla base dell’effettiva riduzione del Churn Rate.