Unidata amplia il mercato residenziale e sceglie Cloud Care come partner
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Unidata amplia il mercato residenziale e sceglie Cloud Care come partner

L’azienda romana intraprende la sfida di consolidamento sul mercato TLC facendo presidiare i canali Inbound e Web dal team di Cloud Care: azienda leader nei servizi per le Web Sales

Unidata punta a consolidare la sua presenza sul mercato residenziale affidando il comparto vendite on-line e Assistenza al team di Cloud Care S.p.A., azienda leader nei servizi per le Web Sales attraverso soluzioni avanzate di Chat & Contact Center e Customer Base Management.

L’azienda romana di Telecomunicazioni ed Internet Service Provider, forte di una estesa infrastruttura in fibra ottica proprietaria su Roma e Provincia intraprende quindi la sfida di consolidamento sul competitivo mercato TLC facendo presidiare i canali Inbound e Web dal team di Cloud Care, Performance Company con lunga esperienza di Web Sales nel comparto Utility. I consulenti Cloud Care accoglieranno i prospect e i già clienti di Unidata sul canale voce del numero verde e in chat: piattaforma proprietaria di Cloud Care e customizzata ad hoc per la nuova veste grafica del sito web di Unidata.

Renato Brunetti, Presidente e CEO di Unidata, dichiara: “Con il varo del nuovo sito, abbiamo voluto puntare su una migliore esperienza dell’utente e sull’attenzione alle performance di conversione delle visite. La multicanalità e l’approccio offerti dai servizi di Cloud Care vanno nella stessa direzione. Per questo siamo confidenti che abbiamo dato il via a una collaborazione proficua per tutte le parti in gioco, compresi i clienti Unidata”.

“Il progetto Unidata è per noi particolarmente stimolante – sottolinea Andrea Conte, CEO di Cloud Care – ci muoviamo in un settore che conosciamo bene e vediamo importanti margini di crescita. Grazie all’apertura e alla collaborazione dei team tecnici e operativi, siamo certi che anche la Chat Liveservice, che si caratterizza per l’integrazione AI-Human, potrà offrire funzionalità inedite all’utente”.